Grazie ai Familiari della Commenda autonoma di Santa Maria degli Alemanni – Sicilia dell’Ordine Teutonico per il ricordo del mio carissimo papà Vito

Ringrazio sinceramente anche a nome della mia famiglia il Commendatore Pino Zingale famOT, il Cancelliere Paolo Tronca famOT, l’ Assistente Spirituale Vicario Mons. Gaetano Tulipano famOT e tutti i Familiari della Commenda autonoma di Santa Maria degli Alemanni – Sicilia dell’Ordine Teutonico per aver, lo scorso 31 gennaio durante la Messa Capitolare presso la Chiesa del Sacro Cuore di Monreale, ricordato nella preghiera il mio amatissimo papà Vito recentemente scomparso. Lo ritengo un segno importante di vicinanza e fraternità cristiana da parte loro in un momento doloroso come quello che io e tutta la mia famiglia stiamo vivendo. Grazie

Antonino Sala

Grazie ai Familiari della Commenda autonoma di Santa Maria degli Alemanni – Sicilia dell’Ordine Teutonico per il ricordo del mio carissimo papà Vitoultima modifica: 2016-02-04T23:11:25+01:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.