Croce al Merito per la Riconquista a Mons. Luigi Francesco Casolini di Sersale, a Padre Vincenzo Nuara e a Virginia Coda Nunziante dei Marchesi di San Ferdinando

Sono state consegnate a Roma e a Tivoli le Croci al Merito per la Riconquista dal Gran Cancelliere della Real Compagnia della Beata Maria Cristina di Savoia Regina delle Due Sicilie, Cavaliere Antonino Sala, in rappresentanza del Governo della Compagnia e del Governatore Commendatore Tommaso Romano a quattro importanti personalità del mondo della Tradizione e della Cultura Cattolica:

  • Il 12 settembre 2016 nella rettoria della Chiesa di San Silvestro a Tivoli la Croce al Merito per la Riconquista classe d’Argento a Mons. Luigi Francesco Casolini di Sersale presidente dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro, Gran Croce di Giustizia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Cappellano dello Smom, Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e di altri ordini prestigiosi.
  • Il 14 settembre 2016 nel 25° anniversario della sua ordinazione sacerdotale presso i locali della Pontificia università “San Tommaso d’Aquino” Chiesa dei Santi Domenico e Sisto (Angelicum) a Roma, la Croce al Merito per la Riconquista classe d’Argento a Padre Vincenzo Nuara O.P., uomo di profonda fede e cultura, animatore infaticabile di diverse iniziative per la salvaguardia dell’antica Liturgia Cattolica.
  • Il 15 settembre 2016 a Roma la Croce al Merito per la Riconquista classe d’Argento a Virginia Coda Nunziante dei Marchesi di San Ferdinando, organizzatrice e anima della Marcia per la Vita oltre che redattrice di Corrispondenza Romana e di altre testate.
Croce al Merito per la Riconquista a Mons. Luigi Francesco Casolini di Sersale, a Padre Vincenzo Nuara e a Virginia Coda Nunziante dei Marchesi di San Ferdinandoultima modifica: 2016-09-19T13:26:12+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.