Ordine Teutonico: incontro con S.E. Mons. Antonino Raspanti, confratello Teutonico, Vescovo di Acireale e Vicepresidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana)

Lunedì 22 luglio 2019. Acireale. Una delegazione dell’Ordine Teutonico, (di cui sono Balivo di Sicilia), ha incontrato S.E. Mons. Antonino Raspanti, confratello Teutonico, Vescovo di Acireale e Vicepresidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana), al quale sono state condivise le prossime iniziative spirituali, culturali ed assistenziali dell’Ordine in Sicilia. E’ stato un momento importante che ci ha vicendevolmente arricchito. Ringraziamo S.E. Raspanti sia per la disponibilità che per il gradito invito a partecipare alle prossime funzioni religiose della sua diocesi. La delegazione era composta da: Clodomiro Tavani (Commendatore di Santa Venera al Pozzo), Giovanni Condello ( Cancelliere del Baliato di Santa Maria degli Alemanni), Antonino Sebastiano Ponzio ( Cancelliere di Santa Venera al Pozzo), Tommaso Romano (editore del libro “L’Ordine Teutonico in Sicilia 1197 – 2019, ed. Thule che è stato donato a S.E.), Salvatore Saglimbene, Don Vincenzo Castiglione (assistente spirituale della Commenda di Santa Venera al Pozzo).

Ordine Teutonico: incontro con S.E. Mons. Antonino Raspanti, confratello Teutonico, Vescovo di Acireale e Vicepresidente della CEI (Conferenza Episcopale Italiana)ultima modifica: 2019-07-24T08:47:34+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.