Messaggio dell’Avv. Massimo Mallucci Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Stella e Corona

Al Sig. Segretario del Partito Tradizional Popolare
N.H.Dott. Nino Sala.

Cari Amici del Partito tradizionalpopolare, mi complimento con Voi per la decisione assunta di scendere in campo, a viso aperto e presentarvi alle elezioni amministrative. Anche alleanza Monarchica- Stella e Corona ha presentato proprie liste, in questa tornata elettorale, ad iniziare da Genova e propri candidati in liste civiche, a seguito di opporuini accordi e riconoscimenti politici. Il problema del momento non è tanto quello di cambiare “maggioranza” ma è quello di cambiare il sistema. Centro destra e sinistra centro sono spesso due facce dello stesso regime e rappresentano gli stessi interessi. Il Tradizionalismo che nella Monarchia trova il punto di riferimento per ripensare lo Stato ed anche la nostra “modernità” deve trovare unità di azione e comuni istanze che ci possano aggregare. Noi dobbiamo restituire l’Italia agli Italiani(nel rispetto delle singole individualità). Dobbiamo rimettere in discussione questo stato virtuale che si chiama Europa ma è un centro d’affari per pochi, i quali concentrano ricchezze e diffondono povertà.
Dobbiamo restituire al popolo la politica , contro il sistema autoritario delle liste bloccate. Dobbiamo difendere le economie locali,mortificate da norme restrittive ed invadenti. Dobbiamo proteggere la nostra agricoltura, contro le lobbyes europee che penalizzano chi produce. Pretendiamo sicurezza nel lavoro. L’Italia è il Paese d’Europa che ha piu’ incidenti sul lavoro, con i salari piu’ bassi e i contributi piu’ alti. Siamo contro il precariato che qualche politico, imposto senza essere eletto elogia spudoratamente come dato di fatto positivo. Vogliamo aiuti finanziari alle famiglie che si prendono cura degli anziani e dei bambini, anche in forme associate. Vogliamo uscire di casa sicuri di rientrarvi sani e salvi. Oggi gli unici reati perseguibili veramente sono quelli fiscali. Le tasse debbono colpire i redditi mai la proprietà in quanto tale(come affermato anche dalla stessa costituzione). Dobbiamo combatterte la globalizzazione ed i poteri forti dell’economia mondialista. Riaffermare con convinzione la tradizione CRISTIANA e CATTOLICA.Dobbiamo liberarci dalla burocrazia e dalle tassazioni forsennate e da una classe politica, sempre piu’ potente e carica di privilegi, incapace, però, di garantire al nostro popolo sicurezza e speranza per l’avvenire.
Vi auguro ogni successo, sperando, per il futuro, accordi concreti. Votando per le nostre liste si inizia la controrivoluzione silenziosa e tranquilla. Autorizzo, ben volentieri, l’uso del simbolo di Stella E Corona di Alleanza Monarchica, in appoggio alla vostra manifestazione e campagna elettorale. Viva La bella Sicilia e Viva la Nostra Italia.

Avv. Massimo Mallucci de Mulucci
Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Stella e Corona.

Messaggio dell’Avv. Massimo Mallucci Segretario Nazionale di Alleanza Monarchica Stella e Coronaultima modifica: 2012-04-19T19:15:00+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.