L’eurodeputato Mario Borghezio per Ida Magli Presidente della Repubblica

A titolo puramente personale, penso a una figura di grande prestigio e di grande coraggio. Dopo i fatti di Parigi il nome che mi viene, non essendo più in vita Oriana Fallaci, è quello di Ida Magli che rappresenta la continuità con il pensiero coraggioso della grande scrittrice. La Magli è una figura femminile importante, che ci qualifica anche a livello internazionale per lo spessore della sua cultura e soprattutto, è una persona coraggiosa che ha manifestato e continua a manifestare la sua profonda partecipazione al sentimento e alle idee, ai valori che caratterizzano il nostro popolo. Oggi c’è bisogno di un presidente della Repubblica che rappresenti e difenda la nostra identità, non un sotto-prodotto degli inghippi della vecchia logica partitocratica” 

On. Mario Borghezio.

Con queste parole l’europarlamentare Mario Borghezio si è espresso in favore della candidatura di Ida Magli come Presidente della Repubblica Italiana.

L’eurodeputato Mario Borghezio per Ida Magli Presidente della Repubblicaultima modifica: 2015-01-18T22:54:29+01:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.