Nozze di Antonino Sala e Antonella Bacino. Ringraziamenti


Il 15 settembre 2015 alle ore 12 presso la Cappella Palatina del Palazzo Reale di Palermo sono state celebrate le nozze tra Antonella Bacino ed il sottoscritto in abito da Cavaliere Costantiniano di San Giorgio: oggi ad un mese esatto vogliamo ringraziare tutti coloro, presenti ed assenti, che hanno reso quel giorno meraviglioso ed indimenticabile.

Ringraziamo Cristo Re dell’Universo e Sua Madre Maria l’Immacolata Regina del Cielo per la grazia, che ci hanno concesso di poter vivere, nel Sacramento del Matrimonio il nostro Amore; i nostri genitori: Agata, Vito, Liboria e Calogero per quanto con amore e dedizione nella loro vita hanno sempre fatto per noi figli; Mons. Francesco Ficarotta, ciantro del capitolo Palatino, per la cura e l’attenzione pastorale dimostrataci in questo momento, per noi fondamentale; i nostri cari testimoni: Paola, Veronica, Gaetano e Tommaso, per la loro fraterna amicizia, che in tanti anni è sempre stata adamantina e principalmente sincera; le sorelle: Giovanna, Lucia e Rosa, il fratello Giuseppe i nipotini Elena, Antonino, Cristian e Vito, la Zia Anna, i cognati Danilo, Mariella e Vincenzo per il grande affetto che è per noi fonte di gioia; il Duca Diego De Vargas Machuca, Presidente della Real Commissione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Sua Altezza il Principe Pietro Lanza di Scalea, Trabia e Butera, il Nobile Salvatore Bordonali delegato per la Sicilia Occidentale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, il Barone Alessandro Pompili Cancelliere per l’Italia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Sua Altezza il Principe Flavio Borghese delegato per Roma e Città del Vaticano del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio; la Baronessa Giulia Ussani d’Escobar del Centro “Barone Gabriele Ussani D’Escobar” del Gran Priorato di Roma dello SMOM; il Sindaco di Burgio Vito Ferrantelli: per la stima e la benevolenza che ci hanno sempre accordato; e tutti i nostri amici e parenti, presenti ed assenti, che con la loro vicinanza ed affetto ci hanno reso ancora più felici in questo giorno di letizia.

Inoltre sono arrivati i messaggi molto graditi di congratulazioni da Sua Altezza Reale Carlo d’Inghilterra Principe di Gallesda Sua Eccellenza Il Gran Priore di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta Frà Giacomo Dalla torre del Tempio di Sanguinetto, dal pro Cancelliere del Gran Priorato di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta Marchese Andrea Nannerini e dal Presidente della Commissione regionale antimafia onorevole Nello Musumeci. 

Infine un grazie anche ai maestri della Sartoria Crimi Carmelo e Mauro, ai fotografi Francesco e Daniela Carlino e ai loro collaboratori, ai fiorai Filippo e Salvatore Fiorito, alla direzione e allo staff di Palazzo Villarora di Bagheria guidata dal maitre  Spinella dove si è tenuto il ricevimento subito dopo la cerimonia.

  “L’amore nelle avversità sopporta. Nelle prosperità si modera. Nelle sofferenze e’ forte. Nelle opere buone e’ ilare. Nelle tentazioni è sicuro. Nelle ospitalità generosissimo. Tra i veri fratelli, lieto. Tra i falsi paziente. E’ l’anima dei libri sacri. E’ virtù della profezia. E’ salvezza dei misteri. E’ fortezza della scienza. E’ frutto della Fede. E’ ricchezza dei poveri. E’ vita di chi muore. L’amore e’ tutto.” 

 (Sant’Agostino)

 

 

 

 

 I vostri

Antonella e Antonino 

Nozze di Antonino Sala e Antonella Bacino. Ringraziamentiultima modifica: 2015-10-15T09:55:14+02:00da torreecorona
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.